Salvini, Capitan Stecca

Salvini, Capitan Stecca
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Infine, non pago, davanti alle accuse di Fedez contro i vertici Rai di essere stato censurato, ha chiosato, sempre Salvini con, “un cantante di sinistra litiga coi. vertici Rai di sinistra.

Come un cantante che stecca alla prima, un calciatore che salta fuori tempo, uno sciatore che inforca una porta.

Quando poi si prende la china di quello che si può dire o non dire in un programma Rai, si prende una china pericolosa. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

“Il mese di aprile ha fatto registrare un andamento ondivago dell’opinione pubblica nei confronti del governo e del presidente Draghi - scrive il Corriere della Sera Quanto a gradimento non va bene per il governo e per il premier. (Tp24)

Ecco perché la Lega, quando verrà superata nei sondaggi, reagirà con ogni mezzo. Perché un’altra circostanza è indubbia: qualora strappasse un voto in più della Lega, Meloni rivendicherebbe Palazzo Chigi come sacrosanto diritto. (L'HuffPost)

Candiani: «Lega col PD per necessità. FdI in opposizione? Solo lamentele»

Lega Pd al Governo. E sulla riconferma ormai scontata di Antonelli e i mal di pancia dei leghisti bustocchi Candiani fa appello al fatto che si è in coalizione e questo comporta anche passi indietro o di lato (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr