Stretta sul lavoro nero: 200 controlli della GdF in due giorni, scoperti 191 lavoratori 'fantasma'

FoggiaToday ECONOMIA

Un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro nero ed irregolare, e tutte le manifestazioni di illegalità connesse. E' il piano di interventi disposto dal Comando Regionale Puglia della Guardia di ... (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Un piano straordinario per reprimere il fenomeno del lavoro nero e irregolare: il comando regionale pugliese ... (LecceSette)

I casi più clamorosi sono stati riscontrati in un un salottificio e in una falegnameria dell'area murgiana, dove sono stati scoperti complessivamente 15 lavoratori in nero; in due aziende ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Lo hanno scoperto i militari della guardia di finanza nell'ambito di un piano straordinario disposto dal comando regionale ed eseguito il 28 e il 29 settembre in tutto il territorio pugliese. Le Fiamme ... (Molisedoc.com)

Servizi in tutta la Puglia contro il lavoro nero da parte dei comandi provinciali della Guardia di Finanza, nell'ambito di una operazione disposta e coordinata dal comando regionale delle "fiamme gialle". (BrindisiReport)

Il piano ... (TarantoBuonaSera.it)

Nei giorni del 28 e 29 settembre scorso il Comando Regionale Puglia ha disposto l'esecuzione di un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro “nero” ed “irregolare”, nonché le connesse manifestazioni di ... (GravinaLive.it)