Locatelli Juve, è lui il preferito di Allegri. Il Sassuolo fissa il prezzo

Juventus News 24 SPORT

I bianconeri potrebbero proporre una sorta di scambio con Rovella

Allegri ha scelto il centrocampista del Sassuolo. Tutto su Locatelli per accontentare la richiesta di Allegri per la sua Juve.

Locatelli è l’obiettivo numero 1 per il centrocampo della Juve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il giocatore del Sassuolo sarebbe il preferito del tecnico livornese dopo Casemiro che però non lascerà il Real Madrid (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il difensore granata piace anche all’Atalanta, il cui obiettivo principale resta però Tomiyasu, valutato dai dirigenti felsinei 25 milioni. Ad oggi è solamente una suggestione di mercato ma occhio alla Dea che potrebbe intavolare una maxi operazione per i tre talenti del Bologna. (1000cuorirossoblu.it)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE: La Juve accelera per Locatelli – La Juventus sembra aver ormai deciso: le chiavi del nuovo centrocampo bianconero saranno affidate a Manuel Locatelli, considerato all’ unanimità il centrocampista italiano più completo in circolazione. (Europa Calcio)

Il centrocampista, impegnato con l'Italia per Euro2021, è uno dei punti fermi della squadra neroverde e la Juventus sembra essere il club maggiormente interessata ad acquistarlo in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)

Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni. Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. (Tuttosport)

Difficile che si decida tutto durante l’Europeo, intanto Di Marzio spiega che la Juventus vuole fare sul serio: “Ci sono tanti club europei che vogliono Locatelli per il centrocampo, la Juve ha iniziato a muoversi per fare una sua proposta al Sassuolo così da avviare la trattativa”. (SOS Fanta)