Call of Duty: Vanguard, reveal della modalità Zombies questa settimana, avrà i demoni

Call of Duty: Vanguard, reveal della modalità Zombies questa settimana, avrà i demoni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty: Vanguard sarà disponbile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 5 novembre

Tramite il profilo Twitter della serie è stato mostrato il primo teaser, con il reveal vero e proprio in programma per il 14 ottobre.

Mancano ancora alcune settimane al lancio di Call of Duty: Vanguard e finalmente Activision è pronta a svelare ufficialmente la modalità Zombies.

Di recente Activision ha presentato anche un nuovo spettacolare trailer della campagna singleplayer di Call of Duty: Vanguard, nonché un filmato dietro le quinte con tanti dettagli e retroscena sui protagonisti e il setting storico dello sparatutto di Sledgehammer Games (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo una lunga, lunghissima attesa, siamo forse davanti al primo vero punto di svolta rispetto alla questione cheater su Warzone. Con un post teaser pubblicato una manciata di ore fa, gli sviluppatori di Activision hanno fatto sapere che oggi, Mercoledì 13 Ottobre, vi saranno importanti novità che andranno a colpire direttamente i giocatori imbroglioni del battle royale e del multiplayer. (Powned.it)

Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater. L'account Twitter ufficiale della serie ha infatti pubblicato un messaggio che suona come quantomai minaccioso verso questa piaga che infesta i videogiochi online. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Vanguard writers have said they want to help create two sequels to the upcoming game. "Quando i fan pensano a un videogioco come Halo gli viene subito in mente Master Chief, ma per quanto riguarda Call of Duty non ci sono dei personaggi che spiccano sul resto. (IGN ITALY)

Call of Duty Vanguard: VIDEO novità sulla campagna | SafariGames Italia

Activision ha sottolineato che questo genere di protezione così avanzata sarà integrata solo su PC, ma andrà a beneficio anche degli utenti console in quanto dovrebbe garantire un’esperienza di gioco priva di cheater durante le sessioni cross-play. (HDblog)

perché vogliamo realizzare Vanguard 2 e Vanguard 3, perché abbiamo altre due storie che vogliamo davvero raccontare con questi personaggi". "Quindi speriamo che se i giocatori li ameranno tanto quanto noi, potremo continuare a raccontare la storia di questi personaggi per questa era di Call of Duty" (Eurogamer.it)

Call of Duty: Vanguard non parla solo della Seconda guerra mondiale; parla di come il mondo che conosciamo sarebbe potuto andare distrutto a causa di essa. Sledgehammer Games, lo studio di sviluppo principale di Vanguard, ha affrontato la guerra nel 2017 con Call of Duty: WWII (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr