Kessié torna titolare nel derby: il Milan non può fare a meno di lui

MilanNews24.com SPORT

Frank è determinante negli schemi rossoneri, una pedina fondamentale che fornisce alla difesa maggiore protezione e permette uno sviluppo migliore della manovra offensiva.

CRESCITA ESPONENZIALE – Dal post lockdown in poi Kessié è diventato un centrocampista totale capace di non accusare la fatica e affermarsi come uno dei più importanti interpreti del ruolo nel panorama internazionale.

Kessiè, in panchina nella gara con la Stella Rossa, tornerà in mezzo al campo domenica contro l’Inter: Frank è insostituibile. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)

Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, (Sportevai.it)