La nuova colorazione Mystic Bronze di Galaxy Note 20, Galaxy Watch 3 e Buds Live è truzza o elegante? (foto)

L’unica vera novità degna di nota per tutti gli altri è la conferma del supporto 5G su Galaxy Tab S7, non che la cosa fosse in dubbio visto che già era presente sul suo predecessore, ma finora era mancata la prova decisiva.

Già avevamo visto Galaxy Note 20 in questa veste, ma oggi scopriamo che la stessa nuance sarà applicata anche allo smartwatch e alle cuffiette (oltre che a Galaxy Z Fold 2) permettendo di fare l’en plein a chi adora coordinare i colori. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

In queste ore il sempre affidabile Evan Blass ci permette di ammirare alcune immagini stampa della colorazione Mystic Bronze dell’intera lineup di prodotti che Samsung svelerà settimana prossima, ovvero Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Tab S7. (TuttoAndroid.net)

Design di Samsung Galaxy M31s. Due sono principalmente le novità a livello di design rispetto alla generazione precedente. Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy M31s. Cresce leggermente, rispetto a Samsung Galaxy M31, la dimensione dello schermo che si attesta a 6,5 pollici. (TuttoAndroid.net)

Sappiamo ormai per certo che il prossimo 5 di agosto sarà il giorno di Samsung Galaxy Note 20 e di altri prodotti che ruotano attorno all’ecosistema Samsung, come un nuovo orologio, delle nuove cuffie true wireless e forse anche un nuovo tablet. (Androidworld)

Il processore che alimenta il Galaxy M31s è Exynos 9611 da 10nm con velocità di clock fino a 2,3 GHz, assistito da 6 GB / 8 GB di RAM e uno storage interno di 128 GB, espandibili grazie alla presenza di uno slot per schede microSD. (Telefonino.net)

Dopo aver avuto modo di dare una prima occhiata al dispositivo tramite delle foto emerse sul web, quest’oggi abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito grazie ai rendering del prodotto. La più evidente novità estetica rispetto la precedente versione rimane comunque il nuovo design dei pulsanti laterali, ora cilindrici e più sporgenti. (MobileWorld)

Più di una volta nei mesi intercorsi dal lancio del primo (costoso) modello abbiamo riportato informazioni che indicavano che Galaxy Z Fold 2 avrebbe potuto avere un cartellino più contenuto rispetto al predecessore, oggi purtroppo vi dobbiamo riferire che probabilmente non sarà così. (Androidworld)