Manchester United, Ronaldo subito decisivo: doppietta al Newcastle

Manchester United, Ronaldo subito decisivo: doppietta al Newcastle
Calcio News 24 SALUTE

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle.

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford:

Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. Inevitabili le domande su Cristiano Ronaldo e l'inizio della sua seconda parentesi con i red devils: "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin (Calcio In Pillole)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal Palace

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. (HelpMeTech)

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr