Manchester City - Paris Saint-Germain: 2-0 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Rasoterra insidioso parato a terra da Navas.22:42. 77' Palo del Manchester City!

Il City però pasticcia al limite dell'area e sciupa la potenziale occasione.21:42. 38' Fallo da tergo di Bernardo Silva ai danni di Neymar.

La pressione del City però consente un rapido recupero del possesso.21:28. 24' Fase un po' nervosa.

Manchester City-PSG 1-0.21:50. 45'+2' Occasione Manchester City!

Pochi minuti al fischio d'inizio dell'olandese Kuipers (Virgilio Sport)

Su altri media

Chiunque si troverà di fronte, Chelsea o Real Madrid, ha molte meno certezze e punti di forza. All’Atatürk Olimpiyat Stadı di Istanbul, l’allenatore catalano ha quasi il dovere di mettere la ciliegina su una torta perfetta, che in Champions League, sin qui, non ha mai perso: 11 vittorie e un pareggio. (CIP)

Infatti, come ricordato da Opta, nessuna inglese ha mai raggiunto tale score nella ‘Coppa dalle Grandi Orecchie’ Il Manchester City è in finale di Champions League. (CIP)

- L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha interrotto una serie di quattro eliminazioni consecutive in semifinale di Champions League, raggiungendo la finale per la prima volta dal 2010/11 con il Barcellona. (Sport Mediaset)

Il gol di Mahrez (all’11’) ha infatti stravolto il piano partita degli ospiti i quali, nervosi, hanno finito con il girare al largo dalla porta difesa da Ederson. (Ticinonline)

Con le squadre schierate a gruppi in campo per effettuare gli esercizi di riscaldamento Icardi ha destato il dissenso da parte dell'ex tecnico. Sedici palloni, passaggi semplici (13 nel primo e 3 nel secondo tempo) e un dribbling tentato ma non riuscito. (Sport Fanpage)