Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 25 e 26 giugno

NovaraToday CULTURA E SPETTACOLO

In programma ci sono festival, street food, sagre, feste, mostre, concerti, spettacoli, escursioni, eventi enogastronomici, manifestazioni sportive e tanto altro.

Per l'elenco completo clicca qui

Scopriamo insieme gli eventi principali di questo week end.

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

(NovaraToday)

Ne parlano anche altri media

Dal 23 al 26 giugno l’appuntamento è alla tensostruttura della Pro Loco di Carnago. Sabato 25 giugno, ore 18:00, la presentazione dell’ultimo libro di Elisa Origi “I sogni nascono bianchi” al Parco Bassetti di Gallarate (varesenews.it)

Informazioni su Sagra del cinghiale a Dugenta: Dove: Via Fossi, Dugenta Aperture durante il weekend: Venerdì. Sabato. Domenica Prezzo: gratuito Maggiori informazioni su questo evento Informazioni su Napoli Città Libro OFF, gli eventi da marzo a giugno con grandi nomi italiani ed internazionali: Dove: Napoli Quando: Venerdì 24 giugno 2022 Ore: 18:00 Maggiori informazioni su questo evento. (Napolike)

DA PRIMA NOVARA: Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 25-26 giugno. . A Biella appuntamento sabato 25 giugno 2022 con la Fiera Letteraria Biellese. (Prima Vercelli)

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 – 8:33. Il programma dettagliato di tutte le iniziative è sul sito dedicato di Radio Deejay https://partylikeadeejay.deejay.it/ (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Orari degli spettacoli nel week-end: sabato 18 giugno dalle ore 21, domenica 19 giugno dalle ore 17. Cosa fare a Milano venerdì 24 giugno: la Camminata della mamma. 9) Domenica 26 giugno: Costellazioni Familiari Evolutive, di Spiragli di Luce. (Eventiatmilano)

L’evento è a cura di Lapis Museum a cui si potranno chiedere tutte le informazioni sull’evento e sulle misure applicate per rispettare le normative per l’emergenza. Non molti sanno però che la temperatura del percorso sotterraneo del LAPIS Museum è costante, ed è sempre la stessa indipendentemente dal clima circostante. (Napoli da Vivere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr