Milan-Inter 0-3, pagelle e tabellino: Romagnoli sovrastato, Calhanoglu è sparito

Milan-Inter 0-3, pagelle e tabellino: Romagnoli sovrastato, Calhanoglu è sparito
MilanLive.it SPORT

Ad inizio secondo tempo deve arrendersi di fronte ad un Handanovic super, due volte.

Il tabellino di Milan-Inter. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Romagnoli 4 – Si perde clamorosamente Lukaku e da lì nasce poi la rete di Lautaro Martinez.

Tonali 5 – L’unico spunto della sua partita è ad inizio secondo tempo con un sinistro pericoloso parato da Handanovic. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche – Milan-Inter, Derby da Scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A. Milan-Inter, preoccupazione a San Siro: tifoserie quasi a contatto. Gli animi si sono surriscaldati per qualche istante con le tifoserie che hanno rischiato l’avvicendamento: immediata la reazione delle forze dell’Ordine in assetto antisommossa a evitare il peggio riportando la calma. (CalcioToday.it)

Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. Inter (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, A. Bastoni 6; Hakimi 6,5 (83′ Young s. (Yeslife)

Oggi gli ultras si sono presentati davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto. I supporters nerazzurri e rossoneri hanno raccolto beni – coperte, vestiti, sacchi a pelo, cibo, acqua, prodotti per l’igiene – per i senzatetto milanesi, che in queste notti gelide rischiano la vita. (Calcio News 24)

Milan-Inter 0-3: highlights, voti e tabellino. Decidono Lautaro-Lukaku

IL DOPPIO EX SEEDORF: "MILAN DA SCUDETTO, INTER PIU' CONTINUA". "Il Milan è da scudetto Niente tifosi a San Siro ma la loro vicinanza non verrà meno: quelli rossoneri aspetteranno il passaggio del pullman vicino al gate 14, quelli nerazzurri si raduneranno dietro la Curva Nord. (Sport Mediaset)

Che la si veda da una parte o dall’altra, conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto. Gli ultrà milanisti hanno condensato il duello di allora in un bel murales realizzato in zona stadio. (Corriere della Sera)

Inter: Handanovic 7; Skriniar 6.5, de Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6 (dall’82 Young s.v. Milan-Inter 0-2, ecco highlights, voti e tabellino. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr