Rea (OPI Napoli): "denunceremo chi ci ha definiti collusi con organizzatori Concorso Infermieri".

AssoCareNews.it SALUTE

Ebbene, il contenuto di tale articolo è assolutamente falso e diffamatorio.

Diffamatoria perché si fa riferimento ad una “silenziosa complicità” dell’OPI di Napoli e del suo Presidente quando invece, ad onor del vero, proprio la Presidente dell’Ordine degli Infermieri di Napoli, ha da subito controllato che della suddetta Commissione facessero parte gli Infermieri

Stando a quanto pubblicato nel suddetto articolo, la Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per l’assunzione di 100 Infermieri alle dipendenze dell’A. (AssoCareNews.it)

Su altre fonti

Per maggiori informazioni e registrazione gratuita https://www.casteducation.it/ utilizzando il codice coupon 17SET3. L’infermiere responsabile come il medico L’evento è accreditato AGENAS come FAD sincrona, che permette di ottenere 12,6 crediti ECM. (BRIANZA WEB)

Potrebbe toccare ai candidati del concorso (ancora da espletare) che hanno già superato la prova di francese. (Nurse Times)

La Commissione per valutare i certificati medici. Nel frattempo, è stata nominata la Commissione che si occuperà della verifica dei certificati di esenzione dalla vaccinazione presentati dai sanitari ad oggi non vaccinati Aosta - Gli operatori sanitari non vaccinati, e senza giustificazione, sono rimasti 50 dopo che il medico e uno degli infermieri hanno sanato la propria posizione. (AostaSera)

Le aziende sanitarie smettano immediatamente di tenere segrete determinate informazioni".Lo dichiara Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up. Adesso, al caso Sant’Eugenio, si aggiunge quello dell’Ospedale dei Castelli, con il reparto chirurgia chiuso a nuovi ricoveri", continua De Palma (PPN - Prima Pagina News)

Leggi la notizia integrale su: I Nuovi Vespri. Il post dal titolo: «Covid, Sindacato Infermieri all’attacco: mille e 848 sanitari contagiati in 30 giorni. Vogliamo che sia fatta luce su quanto sta accadendo” “Nessuno ha il diritto di nascondere la verità, quando in ballo c’è la salute degli infermieri e dei cittadini” ” Chiediamo ora di. (GeosNews)

Peraltro, risulterebbe che gli screening per la misurazione del livello anticorpale, in alcune aziende sanitarie, non vengano effettuati con regolarità. E pretendiamo di sapere se i vertici del Ministero della Salute siano al corrente di questo atteggiamento da parte di talune amministrazioni locali. (brindisilibera.it)