Tokyo, 15 positivi tra persone legate ai Giochi: un contagio anche nel villaggio. In città casi boom, mai così tanti da gennaio

Tokyo, 15 positivi tra persone legate ai Giochi: un contagio anche nel villaggio. In città casi boom, mai così tanti da gennaio
ilmessaggero.it SPORT

Aperto dallo scorso martedì, il villaggio olimpico è composto da 21 palazzi capaci di ospitare fino a 18 mila letti.

Non è chiaro se queste persone abbiano avuto accesso al Villaggio olimpico.

IL MONITORAGGIO Variante Delta, Brusaferro: «Età media casi 28. VICENZA Centri estivi, operatori (non vaccinati) positivi: tamponi di. Tokyo, paura al Villaggio olimpico. Dei positivi, 8 sono arrivati a Tokyo dall'estero da meno di due settimane, 7 risiedono in Giappone (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Non è chiaro se queste persone abbiano avuto accesso al Villaggio olimpico. Dal primo luglio ci sono stati un totale di 45 infezioni di coronavirus segnalati dagli organizzatori. (Il Fatto Quotidiano)

Olimpiadi a "porte chiuse" Tokyo2020, 1.410 contagi, ai massimi da gennaio. Si tratta del numero di contagi più alto registrato nell'entourage olimpico dal primo luglio, quando il comitato ha iniziato a compilare le statistiche, e non include gli atleti impegnati nei camp pre-estivi. (Rai News)

Il Covid arriva a Tokyo 2020, 15 positivi quando mancano sei giorni all'inizio delle Olimpiadi

Otto di loro sono arrivati a Tokyo dall’estero meno di due settimane fa, sette sono residenti in Giappone. Dal primo luglio ci sono stati un totale di 45 infezioni di coronavirus segnalati dagli organizzatori. (L'Unione Sarda.it)

Dei positivi, 8 sono arrivati a Tokyo dall'estero da meno di due settimane, 7 risiedono in Giappone. Il governo metropolitano della capitale ha segnalato 1.410 positività: si tratta del livello più alto dal 21 gennaio, con una tendenza in continua ascesa che ha superato quota 1. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr