Scuole chiuse dal pomeriggio del 25 al 28 novembre nelle zone senz’acqua

Tempo Stretto INTERNO

L'ordinanza del sindaco di Messina del 22 novembre per le aree interessate MESSINA – Messina Nord senz’acqua per 36-72 ore a causa dei lavori alla condotta che collega il serbatoio Montesanto al serbatoio Tremonti. Con un’ordinanza “contingibile e urgente”, il sindaco Federico Basile dispone la chiusura degli istituti scolastici pubblici, privati e parificati di ogni ordine e grado. La chiusura riguarda solo le aree interessate dall’interruzione idrica della rete cittadina. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 vorrà replicare alle dichiarazioni su Pamela Prati fatte dalla conduttrice? Il talk show di Silvia Toffanin ospiterà Marco Bellavia, il mental coach ritorna nella trasmissione di Canale 5. (Tutto.TV)

E non parliamo solo della clamorosa rottura della condotta a Calatabiano del 2015, quella per la quale i disagi proseguirono per tre settimane, ma anche del disinnesco della bomba nel cantiere della via don Blasco nel 2019, stesso anno dei lavori sempre alla condotta idrica ma a Forza d’Agrò per la quale per un giorno e mezzo la città rimase senz’acqua, ma senza soffrire. (Gazzetta del Sud)

Dal 25 al 27 novembre, Comune e Amam corrono ai ripari in vista dei lavori alla condotta 1. Annunziata pressi rifornimento Via Ciaramita e Via A. (Tempo Stretto)

Le regolari forniture idriche agli utenti sono subordinate al completamento dei lavori da parte della Società regionale. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. (Corriere di Lamezia)

E’ confermato il programma di intervento previsto per realizzare la sostituzione della condotta adduttrice che collega il Serbatoio Montesanto al serbatoio Tremonti . MESSINA. (Lettera Emme)

Sant’Ermia, che l’intervento di riparazione dell’Acquedotto Sambuco nei pressi di Via Guglielmo Marconi si è concluso questa mattina, giorno 26/11/2022, con un forte ritardo rispetto alle previsioni. (Corriere di Lamezia)