Tempo variabile e multiplayer per Elden Ring

Tempo variabile e multiplayer per Elden Ring
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci sarà inoltre il ciclo giorno-notte, con relativa simulazione delle diverse fasi lunari (che molto probabilmente avranno diversi effetti sul gioco stesso).

Inoltre nel gioco è anche inserito un sistema di tempo atmosferico variabile: durante le nostre esplorazioni incapperemo dunque in diversi eventi atmosferici di intensità variabile e dovremo adattarci di conseguenza.

Ora che finalmente è disponibile un primo trailer per Elden Ring, la prossima grande odissea dark-fantasy di FromSoftware realizzata in collaborazione con lo scrittore George R. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolo From Software ha chiuso in maniera roboante la serata della Summer Game Fest, di cui potete trovare un riassunto complessivo nell'articolo con tutti i trailer e le notizie andate in scena questa sera (Multiplayer.it)

Miyakawa è rimasto vago sui piani di sfruttamento per quanto riguarda l’universo di Elden Ring, ma è molto probabile che il franchise potrebbe espandersi in serie TV, film, romanzi, fumetti o altro ancora. (Spaziogames.it)

Cosa ne pensate di questo trailer, ne è valsa l’attesa? fatecelo sapere qua sotto nei commenti! (DR COMMODORE)

Elden Ring, quando Miyazaki incontra Martin: gameplay, uscita e tutti i dettagli

Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. A proposito di Elden Ring. Bandai Namco Entertainment Europe presenta così il gioco:. (MangaForever.net)

Il 21 Gennaio 2022, segnatevelo sul calendario, potremo mettere le mani su questo attesissimo prodotto nato dalle penne di Hidetaka Miyazaki e George R.R. La data di uscita. Una buona notizia dopo l’altra durante questo trailer, abbiamo anche la data di uscita di Elden Ring. (Safarigames)

Il mondo di Elden Ring. From Software sottolinea a più riprese il lavoro di Martin nella costruzione dell’universo di gioco di Elden Ring e la sua mano sembra preludere a un mondo fantasy molto diverso da quelli visti in passato. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr