Argentina, cambio schema per Lautaro Martinez? Cambi sicuri col Messico

Inter-News SPORT

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro.

Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema.

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa.

Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Tra i pundit scelti da ESPN Argentina per commentare il Mondiale in Qatar c'è anche Sergio Aguero, che dopo la sconfitta clamorosa patita ieri dall'Albiceleste contro l'Arabia Saudita ha espresso il suo punto di vista con riferimento a Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. (Fcinternews.it)

"Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. Di sicuro ci sarà Lisandro Martinez (Manchester United), in gran forma, al posto del frastornato Cristian Romero. Andrea Della Sala (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr