No alla cessione di Dragowski: il polacco sarà il portiere della Viola di Gattuso

Fiorentina.it SPORT

Il polacco non lascerà Firenze nel corso della prossima estate.

Gattuso lo vuole a difendere i pali anche della sua Fiorentina. Niente cessione per Dragowski: il portiere polacco difenderà la porta della Fiorentina di Gattuso.

La dirigenza viola potrà così concentrarsi su operazioni di mercato mirate a rinforzare altre zone del campo carenti per il tipo di gioco del nuovo tecnico

Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile cessione dell’estremo difensore nel corso della prossima finestra di mercato e un conseguente interessamento del club gigliato per profili come quello di Silvestri, di Cragno e di Ospina. (Fiorentina.it)

Su altri media

La fase di studio e delle valutazioni è quasi giunta al termine, adesso si passerà alla fase operativa. La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. (Juvenews.eu)

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. (Juventus News 24)

La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. (ilBianconero)

I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. (Viola News)