Nazionale, Florenzi: “Siamo carichi per l’Europeo. Vaccini? Siamo privilegiati”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le dichiarazioni del terzino di proprietà della Roma: "Mancano ancora 3 notti e sono voglioso di giocare questo Europeo, ci stiamo preparando bene e siamo carichi".

Tante vie per arrivare al successo e speriamo sia quella giusta"

VACCINI – "Siamo stati privilegiati, non voglio pensarecosa sarebbe successo se ci fosse stato un positivo ora.

Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte" (Tuttosport)

Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. (TUTTO mercato WEB)

Così l'esterno della Nazionale, Alessandro Florenzi, in conferenza stampa a tre giorni dall'inizio di Euro2020 che vedrà gli Azzurri affrontare la Turchia all'Olimpico: " La Francia? Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Questa la risposta di Florenzi, che ha voluto dribblare l’argomento mercato, pur conoscendo la sua situazione in bilico tra PSG e Roma Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. (Inter-News)

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia Sarà però un'emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. (LAROMA24)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Però vediamo, sennò collaboratore (Voce Giallo Rossa)