Lavoro: Meloni, 'più alto tasso di occupati da quando Garibaldi ha unificato Italia'

Lavoro: Meloni, 'più alto tasso di occupati da quando Garibaldi ha unificato Italia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Civonline INTERNO

"Per molti anni l'Italia è stata fanalino di coda, ora non c'è più questa situazione: oggi l'Italia cresce di più dell'eurozona, cresce più di Francia e Germania. E sono molto importanti i dati sull'occupazione: c'è il tasso più basso di disoccupazione dal 2008 e il più alto tasso di occupazione da quando Garibaldi ha unificato l'Italia. Crescono i contratti a tempo indeterminato e diminuisce la precarietà. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

L’ economia che cresce più di altri paesi europei, l’ occupazione in aumento, l’ export a gonfie vele. Gli indicatori economici sono un segnale di fiducia per il governo . (Gazzetta del Sud)

I carabinieri della stazione di Campoverde hanno arrestato un 33enne di Aprilia per il reato di evasione, in esecuzione dell'ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere emessa.. (Virgilio)

Per alcuni invece si tratta solo del solito "show propagandistico utile a sviare dalle difficoltà del governo in materia di politiche economiche e industriali", perché il Paese è prossimo alla stagnazione come indicano altri dati macroeconomici, dal rallentamento dei consumi all'aumento delle imprese in crisi, per non parlare poi del discorso debito. (Today.it)

Acerra, evaso dai domiciliari passeggia con sparachiodi in tasca e aggredisce i carabinieri intervenuti

La prossima sarà una legge di bilancio da 25 miliardi. (L'HuffPost)

“I dati dell’Istat confermano un andamento positivo del Pil italiano con una crescita pari al +0,2% rispetto al trimestre precedente e al +0,9% rispetto al secondo trimestre del 2023. La stima prevista per il 2024 si attesta al +0,6%. (Il Giornale d'Italia)

Il 37enne di Acerra in tasca aveva qualcosa che sembrava essere un’arma, I Carabinieri lo riconoscono e tentano di riportarlo alla calma ma inizia una colluttazione. I Carabinieri di Acerra riconoscono V. (Impresa Italiana)