Atalanta-Inter, probabile formazione: Sanchez scalza Lautaro? Darmian più di Dumfries

Atalanta-Inter, probabile formazione: Sanchez scalza Lautaro? Darmian più di Dumfries
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko

A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra probabile la conferma di Perisic.

Dopo il gol decisivo con la Juventus, Alexis Sanchez potrebbe scavalcare Lautaro e fare coppia con Dzeko.

Per il resto il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con Handanovic in porta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Se poi il loro desiderio è giocare sempre vedremo, ma la società sa cosa penso di loro: che stanno alla grande all'Inter" Siamo sempre in grandissimo contatto col presidente, poi ho la fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano h24. (Sport Mediaset)

"E' una sfida scudetto importantissima tra due squadre molto propositive e votate all'attacco. Dribbling finale su Dybala: "Non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre (Sportal)

All'andata fu 2-2, uno dei pareggi nei big-match (compresi quelli con Juve e Milan) che sembravano evidenziare delle difficoltà di rendimento dei nerazzurri. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle vittorie nerazzurre contro Lazio e Juve e in vista del match contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi interviene su Dybala e svela le strategie di mercato

Io penso che se rimarranno qui lo spazio lo troveranno, la società sa cosa penso: sono due giocatori che stanno alla grande all’Inter”. Sensi e Vecino in uscita? (TUTTO mercato WEB)

Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all'andata con l'Atalanta fece benissimo "Sarà una partita fisica, la decideranno tanto i duelli, contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli e a essere sempre lucidi. (Eurosport IT)

L’intervento dell’allenatore nerazzurro ha regalato però anche spunti di mercato, in particolare su Paulo Dybala e sull’arrivo di un esterno sinistro. Mercato, Dybala-Inter: Inzaghi in dribbling. L’attaccante della Juventus è stato accostato all’Inter negli ultimi giorni, dopo la brusca frenata nella trattativa per il rinnovo del contratto con il club bianconero. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr