Giorgia Meloni a Porta a porta gela Mario Draghi: "Non ci vuole molto a capire che serve prima vaccinare gli anziani"

Liberoquotidiano.it INTERNO

'Smettiamola di vaccinare i giovani', ha stigmatizzato Draghi, ovvero, 'partiamo dagli anziani'".

Fratelli d’Italia si è battuta e si batte ancora per le riaperture graduali, in sicurezza

Quindi, non ci vuole molto a capire che gli anziani sono la nostra priorità”.

”Quante volte mi ha sentito dire che la priorità era mettere in sicurezza gli anziani?

Peraltro, è esattamente un anno che Fratelli d’Italia di parla della necessità di vaccinare con priorità gli anziani e ora, dopo un anno, è arrivato Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Pretendiamo rispetto e ci auguriamo che le dichiarazioni del presidente del Consiglio siano solo il primo passo del Governo per difendere con forza gli interessi italiani nel Mediterraneo e arginare l'espansionismo politico e culturale del regime islamista di Ankara". (LiberoQuotidiano.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev È un altro argomento che dobbiamo risolvere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lettera Pd-M5s: no a regolamenti di conti politici nel Comitato.Il 23 dicembre 2011 l'al Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema (La Verità)

Lo ha lamentato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo al convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori' Non credo che Mario Draghi intenda mandare in Europa il Pnrr di Giuseppe Conte, ma se è così c'è un problema, perchè il Parlamento ha discusso di un documento che non è quello che arriverà in Europa e non avrà l'ultima parola sul documento che arriverà in Europa". (LiberoQuotidiano.it)

La presidenza del Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza, continua ad agitare i rapporti nel centrodestra. I presidenti delle Camere, Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati, nel ricordare il caso D'Alema, hanno escluso un «atto autoritativo» per sciogliere la commissione. (ilGiornale.it)

Ma ricordo che a metà anni 90 Fini era anche lui tra i politici più apprezzati dagli italiani", sottolinea Curini. 09 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)