Autismo, Spirlì alle famiglie senza rimborsi: “Vi difenderemo”

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Mi dispiace che sia accaduto tutto questo e che sia durato per così tanto tempo: non sarebbe dovuto succedere.

Oggi la mia regione, la mia terra, mi ha difeso». Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Queste madri e i loro figli, e chiunque si trovi in uno stato di debolezza sociale, saranno difesi a tutti i costi».

Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modello 730 2021 con due CU, perché si pagano più imposte irpef? Vediamo insieme come controllare il debito irpef in caso di due Cu. (Insindacabili)

Detrazioni per altri familiari (conviventi) a carico. Come abbiamo visto anche altri familiari possono essere considerati a carico e di conseguenza anche per loro sono previste delle detrazioni Detrazioni per coniuge a carico nel modello 730/2021. (Money.it)

Nel citato modello si dovrà indicare anche la prima quota per chi non ha esercitato l'opzione entro lo scorso 15 aprile. Le spese per i detti interventi, al contrario, non dovranno essere indicate e, quindi, confluire nel modello 730/2021, nel caso in cui il beneficiario abbia optato per la cessione o per lo sconto sul corrispettivo, di cui all'art. (Italia Oggi)

Spese intermediazione immobiliare, le istruzioni per le detrazioni nel modello 730/2021. Detrazione spese intermediazione immobiliare fino a 1.000 euro nel modello 730/2021. (Informazione Fiscale)

Spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, deambulazione, locomozione e sollevamento o per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione. Spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria (La Provincia Pavese)

Non sempre è facile comprendere il perchè si debba pagare un debito con il 730 anche se si è percepito, nell’anno di imposta precedente, reddito molto basso. Sottraendo all’IRPEF dovuta le detrazioni spettanti (2980 – 1353) si ottiene la somma che lei deve pagare: 1627 euro (Orizzonte Scuola)