Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice

askanews ESTERI

Caroline Jurie, miss nel 2019, ha attaccato la vincitrice Pushpika De Silva e le ha strappato la corona ferendola alla testa e dandola alla seconda classificata.

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice. Tolta la corona.

Sono una donna di ferro”, ha detto commossa la reginetta di bellezza, che poi ha detto di voler perdonare tutte le persone coinvolte nell’incidente perchè Dio insegna ad amare e non ad odiare. (askanews)

Su altri giornali

Il concorso di bellezza finisce in rissa: le strappano la corona in diretta e la miss finisce in ospedale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda a dir poco assurda. (Zazoom Blog)

Caroline Jurie, miss Sri Lanka nel 2019 e Mrs. (Di mercoledì 7 aprile 2021)sul palco traad unnello Sri: la vincitrice di “Mrs Sri” ha subito lesioniin una lite scoppiata sul palco dopo la sua inzione. (Zazoom Blog)

Primo punto: ci sembra strano aver appreso questa notizia solo al momento della premiazione Ed è ciò che è successo durante il concorso di bellezza Miss Sri Lanka 2021, un palcoscenico e un premio molto ambito all’interno del Paese stesso. (BlogLive.it)

Sono una donna di ferro", ha detto commossa la reginetta di bellezza, che poi ha detto di voler perdonare tutte le persone coinvolte nell'incidente perchè Dio insegna ad amare e non ad odiare. Caroline Jurie, miss nel 2019, ha attaccato la vincitrice Pushpika De Silva e le ha strappato la corona ferendola alla testa e dandola alla seconda classificata. (Il Sole 24 ORE)

Rissa a Miss Sri Lanka, la vincitrice ferita da una rivale: "E' divorziata" L'ex vincitrice ha strappato alla miss la corona, che era stata fissata sui capelli con dei pettinini affilati . Scoppia una vera e propria rissa al momento della premiazione di Miss Sri Lanka 2021: un ex vincitrice del concorso compire il folle gesto. (Zazoom Blog)

Poco dopo la neo miss ha accusato di violenza la rivale in un post su Facebook, annunciando un’azione legale anche perché sarebbe stata costretta a ricorrere alle cure mediche per l’eccessiva violenza con cui la Jurie le avrebbe strappato la corona dalla testa (ItaliaStarMagazine)