Mediaset, sul tavolo la questione risparmi per la prossima stagione televisiva

Sarà un autunno difficile e ancora di più un inverno complicato per tutti noi quelli che vivremo da settembre in poi, con tutta una serie di problematiche cui avremo a che fare per colpa di una delle crisi economiche più pesanti che il nostro paese sarà costretto ad affrontare.

Naturalmente tutto questo coinvolgerà anche il mondo della televisione e proprio da queste colonne vi abbiamo dato conto di ciò che Mediaset, la principale emittente commerciale d’Italia, sta predisponendo per affrontare la crisi economica d’autunno. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

TvBlog scrive: "Rinvio anche per il nuovo varietà di Canale 5 con protagonisti i bambini Talentissimo me, diretto e condotto da Piero Chiambretti, al momento appoggiato a gennaio Secondo Tv Blog, sempre ben informato sui fatti della televisione, sarebbe in atto una vera e propria sforbiciata. (Liberoquotidiano.it)

Mediaset, ecco i conduttori ed i programmi ridimensionati. Ecco quali sono i conduttori ed i programmi Mediaset che verranno impattati da questa decisione clamorosa. (Inews24)

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset era inoltre stato detto che dalle due puntate della scorsa edizione si sarebbe passati alle 4 della nuova stagione. Sempre TvBlog rende noto che lo show di Enrico Papi subirà un cambiamento, andando in onda con una puntata in meno rispetto a quelle previste inizialmente. (Gossip e TV)

Per questo motivo dai piani alti del Biscione, alcuni programmi hanno subito una modifica. Scritto da Ginevra il. Gli anni del Covid e la crisi economica a causa del conflitto russo-ucraino, stanno mettendo a dura prova il bilancio di Mediaset (TvDaily)