Capodanno no Vax a Lignano, cancellata la festa, il Bella Italia village si ritira dopo la richiesta del sindaco

Capodanno no Vax a Lignano, cancellata la festa, il Bella Italia village si ritira dopo la richiesta del sindaco
Il Gazzettino INTERNO

IL CASO Szumski radiato, anche l'opposizione si schiera al suo fianco:. TREVISO No vax, l'Ordine ha radiato il "medico-sindaco". SANTA LUCIA DI PIAVE Accuse choc a Mattarella, la Digos indaga sui post di Riccardo.

ancellata la festa di Capodanno no vax a Lignano Sabbiadoro.

ATTUALITà PAY Szumski, l'attacco choc: «Mattarella traditore» SANTA LUCIA Municipio per il vax day, Szumski nega la sala all'Usl:. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Lignano Sabbiadoro, su base puramente ideologica, senza elementi concreti alla mano, ha pensato di chiedere passi indietro e di minacciare non meglio precisati controlli dell’ultimo minuto, nel caso l’evento stesso si fosse svolto. (Friuli Oggi)

La decisione non è piaciuta a Liberi si Nasce che, in una nota, replica: “La legge non prevede processi alle intenzioni. (Il Friuli)

Quando la struttura ha saputo cosa c’era dietro la prenotazione ha richiamato l’associazione e ha comunicato che non avrebbe concesso la disponibilità delle camere, risolvendo di fatto una situazione che poche ore dopo, con le nuove misure annunciate dal presidente del consiglio dei ministri Draghi, si sarebbe comunque rivelata non attuabile”, conclude Fanotto Sono bastate meno di ventiquattro ore al sindaco, Luca Fanotto, per chiudere un capitolo che avrebbe potuto rivelarsi più che spinoso ancor prima che si aprisse del tutto. (Messaggero Veneto)

Il party di Capodanno "no vax"

Il programma della giornata prevede momenti ludici, altri formativi, artistici e socializzanti, il “Gran galà” con cena a buffet, poi lo spettacolo teatrale “The Covid show”, il brindisi di mezzanotte e poi musica fino all’alba. (Il Gazzettino)

A poco più di un mese dalla fine del 2021, stava girando sui social un invito ad un party di fine anno un po' particolare: una festa di Capodanno "no vax", promossa dall'associazione Liberi si nasce. Ci sarebbe stato anche uno spettacolo dal titolo The Covid Show tratto dall'omonimo libro di Andrea Tosatto, sottotitolato Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale, un volume che vede la prefazione scritta dalla deputata no vax Sara Cunial. (Udine Today)

L'invito sui social. L'appuntamento è per il 31 dicembre 2021 a Lignano Sabbiadoro. In queste ultime ore sta rimbalzando sui social e sulle chat di coloro che scelgono di seguire cure alternative e non scientifiche l'invito ad una festa di Capodanno "no vax", promossa dall'associazione Liberi si nasce. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr