Il racconto di Cecilia Sala: “I miei giorni a Evin tra interrogatori e isolamento. Quando ho visto il cielo ho pianto di gioia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare, questa notte non ho dormito per l'eccitazione e per la gioia. Quella precedente per l'angoscia. Sto bene, sono molto contenta». Inizia così il racconto di Cecilia Sala dopo la liberazione, in un podcast su Chora Media. «Non mi è stato spiegato perché io sia finita in una cella di isolamento nel carcere di Evin. Questa storia comincia col fatto che l'Iran è il Paese nel quale più volevo tornare, dove ci sono le persone a cui più mi sono affezionata. (La Stampa)
Su altri giornali
Sala, Calabresi: "Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Sto bene, sono molto contenta». Sono state queste le prime parole di Cecilia Sala nella nuova puntata del podcast "Stories", il suo programma realizzato e pubblicato da Choramedia, nel quale oggi ha raccontato - rispondendo alle domande di Mario Calabresi - i suoi ventuno giorni di detenzione nel carcere di Evin, in Iran (ilmessaggero.it)
Calcio Napoli Notizie – Cristian Stellini, nonché allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sicuro è pronta per tornare a lavorare”, lo ha detto Mario Calabresi, direttore di Chora Media uscendo da casa di Cecilia Sala dove si è recato per salutarla e per registrare una puntata del programma diretto dalla giornalista rientrata ieri dall’Iran. (LAPRESSE)
Queste le parole di Mario Calabresi, direttore di Chora Media, lasciando la casa di Cecilia Sala a Roma. Abbiamo registrato un episodio del suo podcast Stories, che uscirà tra un’ora, in cui racconta come ha vissuto questo periodo, i giorni di isolamento. (Il Fatto Quotidiano)
Quella precedente per l'angoscia, sto bene, sono molto contenta". "Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare, questa notte non ho dormito per l'eccitazione e la gioia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)