Juventus, Szczesny: "Contro l'Atalanta sarà diverso"

Fantacalcio.it SPORT

Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male".

Abbiamo fatto molti errori in fase di costruzione e abbiamo subito tante ripartenza, cosa che non era successa all’andata dove abbiamo fatto una bellissima partita.

Szczesny sulla gara contro il Chelsea. "Partita?

Questa sconfitta farà male per un po’, ma dobbiamo pensare subito alla Serie A ed a risalire in classifica e tornare in zona Champions

Szczesny pensa già all'Atalanta. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato (TUTTO mercato WEB)