Formula 1, Stefano Domenicali confermato come CEO fino al 2029

Formula 1, Stefano Domenicali confermato come CEO fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
LA STAMPA Finanza SPORT

Liberty Media Ferrari La Formula 1, competizione motoristica controllata dalla società statunitense, ha annunciato che il Presidente e CEO, Stefano Domenicali, ha esteso il suo accordo con Liberty Media con un rinnovo quinquennale e guiderà l'azienda fino al 2029. Domenicali è diventato Presidente e CEO il 1° gennaio 2021."Siamo entusiasti di rinnovare Stefano e non vediamo l'ora di vederlo alla guida insieme alla talentuosa dirigenza della Formula 1 per gli anni a venire - ha detto Derek Chang, Presidente e CEO di Liberty Media - Stefano è stato un eccellente amministratore dell'azienda, costruendo sulle sue fondamenta di successo e accelerando il tasso di crescita della Formula 1 sia a livello commerciale che di coinvolgimento dei fan. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Stefano Domenicali è stato confermato al comando di Formula Uno per altri cinque anni, fino al 2029. Lo ha annunciato Formula 1 cha ha annunciato l'estensione dell'accordo con Liberty Media. L'attuale numero 1 è in carica dal 2021: "Sono onorato di continuare a guidare questo incredibile sport, che amo e che fa parte della mia vita fin dall'infanzia". (Diretta)

Stefano Domenicali resterà presidente e Ceo della Formula 1 fino al 2029: l'annuncio è arrivato alla vigilia dell'inizio del Mondiale 2025, che scatterà da Melbourne, in Australia, nel weekend del 14-16 marzo (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Stefano Domenicali resterà presidente e amministratore delegato di Formula 1 fino al 2029: lo ha annunciato Liberty Media con un comunicato che ufficializza l'accordo con il manager italiano per altre cinque stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Granit Xhaka, futuro in bilico: il Galatasaray tenta il colpo

Gli americani di Liberty Media hanno annunciato ieri, nella serata italiana, la conferma del manager imolese come presidente e amministratore delegato di Formula 1 per altri cinque anni, vale a dire fino alla fine del 2029. (il Resto del Carlino)

Domenicali determinante nel rendere la F1 uno sport globale “Domenicali da quando è in carica – si legge in un comunicato ufficiale – ha avuto un ruolo determinante nel rendere la Formula 1 uno sport globale”. (la Repubblica)

Perno del Leverkusen, ma tentato dalla Super Lig (Europa Calcio)