Formula 1, Stefano Domenicali confermato come CEO fino al 2029

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liberty Media Ferrari La Formula 1, competizione motoristica controllata dalla società statunitense, ha annunciato che il Presidente e CEO, Stefano Domenicali, ha esteso il suo accordo con Liberty Media con un rinnovo quinquennale e guiderà l'azienda fino al 2029. Domenicali è diventato Presidente e CEO il 1° gennaio 2021."Siamo entusiasti di rinnovare Stefano e non vediamo l'ora di vederlo alla guida insieme alla talentuosa dirigenza della Formula 1 per gli anni a venire - ha detto Derek Chang, Presidente e CEO di Liberty Media - Stefano è stato un eccellente amministratore dell'azienda, costruendo sulle sue fondamenta di successo e accelerando il tasso di crescita della Formula 1 sia a livello commerciale che di coinvolgimento dei fan. (LA STAMPA Finanza)
Su altre testate
Stefano Domenicali è stato confermato al comando di Formula Uno per altri cinque anni, fino al 2029. Lo ha annunciato Formula 1 cha ha annunciato l'estensione dell'accordo con Liberty Media. L'attuale numero 1 è in carica dal 2021: "Sono onorato di continuare a guidare questo incredibile sport, che amo e che fa parte della mia vita fin dall'infanzia". (Diretta)
Stefano Domenicali resterà presidente e Ceo della Formula 1 fino al 2029: l'annuncio è arrivato alla vigilia dell'inizio del Mondiale 2025, che scatterà da Melbourne, in Australia, nel weekend del 14-16 marzo (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). (Sky Sport)
Stefano Domenicali resterà presidente e amministratore delegato di Formula 1 fino al 2029: lo ha annunciato Liberty Media con un comunicato che ufficializza l'accordo con il manager italiano per altre cinque stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Gli americani di Liberty Media hanno annunciato ieri, nella serata italiana, la conferma del manager imolese come presidente e amministratore delegato di Formula 1 per altri cinque anni, vale a dire fino alla fine del 2029. (il Resto del Carlino)
Domenicali determinante nel rendere la F1 uno sport globale “Domenicali da quando è in carica – si legge in un comunicato ufficiale – ha avuto un ruolo determinante nel rendere la Formula 1 uno sport globale”. (la Repubblica)
Perno del Leverkusen, ma tentato dalla Super Lig (Europa Calcio)