Nuovo arrivo in casa Windsor: Harry e Meghan danno il lieto annuncio

ultimaparola.com ESTERI

Il duca e la duchessa del Sussex sono genitori per la seconda volte: è nata Lilibet “Lili” Diana.

Il peso alla nascita è di 3 kg 400 g ed è in perfetta salute, così come la mamma Meghan.

Harry e Meghan Markle hanno finalmente annunciato la nascita della loro secondogenita, venuta alla luce venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino.

Ora, giusto il tempo delle pratiche di rito prima di tornare a casa ed iniziare una nuova vita in famiglia “a quattro”

La piccola è nata nel Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

07 giugno 2021 a. a. a. Meghan Markle ha dato alla luce Lilibet «Lili» Diana Mountbatten-Windsor. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. (TIMgate)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia (Io Donna)

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)

A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. Come noto, il soprannome “Lilibet” era stato coniato ai tempi in cui la regina, oggi novantacinquenne, era una bambina e storpiava il proprio nome. (Il Messaggero)