L’analisi tattica di Torino-Juventus 2-2: Verdi-Belotti-Sanabria, l’intesa è interessante

Toro News SPORT

L’intesa di cui parlavo, tuttavia, deve permettere anche soluzioni di penetrazione centrale in area di rigore e non solo tiri da fuori area.

Partiamo dal gioco sulle fasce dove soprattutto Ansaldi, con degli ottimi dribbling, e Vojvoda hanno effettuato buoni cross: ma mister Nicola deve lavorare sulla disposizione in area dei saltatori Belotti, Sanabria e Mandragora.

Questo è accaduto perchè nella maggioranza dei cross in area a saltare c’era sempre e solo Belotti contro cinque difensori. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. (Calciomercato.com)

Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. (Toro News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. Domani sono in programma due partite di recupero del campionato di serie A. (Torino Granata)

Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano. Che numeri nelle prime cinque…. Antonio Sanabria è approdato al Toro alla fine del calciomercato di gennaio. (Toro.it)