L’analisi tattica di Torino-Juventus 2-2: Verdi-Belotti-Sanabria, l’intesa è interessante

L’analisi tattica di Torino-Juventus 2-2: Verdi-Belotti-Sanabria, l’intesa è interessante
Toro News SPORT

L’intesa di cui parlavo, tuttavia, deve permettere anche soluzioni di penetrazione centrale in area di rigore e non solo tiri da fuori area.

Partiamo dal gioco sulle fasce dove soprattutto Ansaldi, con degli ottimi dribbling, e Vojvoda hanno effettuato buoni cross: ma mister Nicola deve lavorare sulla disposizione in area dei saltatori Belotti, Sanabria e Mandragora.

Questo è accaduto perchè nella maggioranza dei cross in area a saltare c’era sempre e solo Belotti contro cinque difensori. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. (Calciomercato.com)

Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. (Toro News)

"Stiamo facendo un percorso importante, ormai ci siamo, manca poco e ci crediamo fortemente". Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Sanabria, il Toro gli fa bene: in nessuna squadra è partito così forte

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. (Torino Granata)

Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr