Palermo: assolto finanziere accusato di peculato, era stretto collaboratore di pm antimafia

OlbiaNotizie INTERNO

(Adnkronos) - Nuova assoluzione per Calogero Pulici, il finanziere assistente di polizia giudiziaria applicato per anni alla segreteria dell'ex procuratore aggiunto della Dda di Palermo, Maria Teresa Principato, il pm che dava la caccia al boss Matteo Messina Denaro.

La procura aveva chiesto la condanna a quattro anni di carcere, oggi la decisione del Presidente del Tribunale Fabrizio La Cascia che ha assolto Pulici perché "il fatto non sussiste". (OlbiaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

“Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”. (Momento Italia)

Perchè ancora in Forza Italia ? Benvenuti in quello che si potrebbe ancora definire, Club di Silvio Berlusconi, ma non da noi scelto. (Varese Press - giornale online)

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. (Adnkronos) - "C'è una parte stragista in Italia le cui attenzioni sono puntate verso l'Arma dei Carabinieri, una fase che ebbe inizio dopo le cosiddette stragi continentali, del luglio 1993". (SassariNotizie.com)

Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. (SassariNotizie.com)

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). Berlusconi era stato condannato il primo agosto del 2013, quando Forza Italia era sopra al 21 per cento dei voti. (MilanoPost)