Bryan Adams a Milano positivo al Covid

Il primo contagio, avvenuto lo scorso 30 ottobre, lo ha costretto a rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner.

Lo staff dell’artista aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, affermando che “Bryan è completamente vaccinato e non ha alcun sintomo”

Il viaggio verso l’Italia di Bryan Adams ha subito un contrattempo.

È la seconda volta in un mese che il cantante canadese, vaccinato con due dosi, risulta positivo al Covid. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un pò di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo E' la seconda volta nel giro di un mese che Bryan Adams contrae il virus, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram. (Il Giorno)

Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Il Gazzettino)

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). (Ansa)

Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. È in città per la presentazione del «suo» calendario Pirelli. Bryan Adams in ambulanza. (Living)