Lazio, la firma di Sarri si fa attendere: Lotito studia le possibili alternative

Lazio, la firma di Sarri si fa attendere: Lotito studia le possibili alternative
FantaMaster SPORT

manca davvero poco alla firma di Maurizio Sarri sul contratto che la Lazio ha recapitato all’allenatore attraverso il suo agente.

Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus.

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi

Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. (News Mondo)

Lazio - Sarri: oggi l'annuncio. Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio (Fantacalcio.it)

Il tecnico di Figline sarà con tutta probabilità biancoceleste. Sogno fino a qualche settimana fa per la panchina Viola, Maurizio Sarri sembra essere ormai ad un passo dalla Lazio, nonostante i biancocelesti abbiano comunque deciso di tutelarsi. (Viola News)

CM.IT | Sarri-Lazio, gli ultimi aggiornamenti sull’attesa firma del tecnico

La firma però non è ancora arrivata. A fare il punto sulla situazione, è Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo Twitter: (Lazio News 24)

Tuttavia, con l’accordo che sembrava ormai in ghiaccio, nella giornata di ieri qualcosa è rallentato. Aumenta l’ansia per il futuro della panchina della Lazio: la firma di Maurizio Sarri con i biancocelesti ancora non è arrivata. (Lazio News 24)

In casa Lazio continua il cauto ottimismo per la questione Maurizio Sarri. C’è fiducia per l’arrivo a Formello dell’ex tecnico della Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr