Lazio, la firma di Sarri si fa attendere: Lotito studia le possibili alternative

FantaMaster SPORT

manca davvero poco alla firma di Maurizio Sarri sul contratto che la Lazio ha recapitato all’allenatore attraverso il suo agente.

Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus.

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi

Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. (News Mondo)

Lazio Sarri ci siamo quasi. Il Derby di Roma, con Mourinho e Sarri sulle panchine delle squadre romane, dovrebbe accendersi ulteriormente. (CalcioToday.it)

Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli e definito lo staff del tecnico toscano. L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. (Fantacalcio.it)

Potrebbe invece lasciare la Capitale Joaquin Correa, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: in caso di un’offerta superiore ai 40-45 milioni, il giocatore verrà lasciato andare e quei soldi verrebbero ovviamente reinvestiti per puntellare centrocampo e attacco (TUTTO mercato WEB)

I primi diritti TV. Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere (Since1900)

C'è l'accordo sia sull'ingaggio che sulla durata del contratto e restano da limare gli ultimi dettagli. Il tecnico di Figline sarà con tutta probabilità biancoceleste. Sogno fino a qualche settimana fa per la panchina Viola, Maurizio Sarri sembra essere ormai ad un passo dalla Lazio, nonostante i biancocelesti abbiano comunque deciso di tutelarsi. (Viola News)