Inter, il Newcastle punta Brozovic: serve l'accelerata sul rinnovo del croato

Inter, il Newcastle punta Brozovic: serve l'accelerata sul rinnovo del croato
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, il Newcastle punta Brozovic: serve l'accelerata sul rinnovo del croato. vedi letture. Il Newcastle appena acquistato dal fondo arabo PIF sta già diventando uno spauracchio per mezza Europa, con tanti giocatori che potrebbero essere attratti dal nuovo progetto, e dai soldi, del club inglese.

Secondo quanto riportato da Tuttosport i Magpies si sono messi sulle tracce di Marcelo Brozovic: la trattativa per il rinnovo con l'Inter è ancora ferma e il croato chiede 6 milioni di euro a stagione per prolungare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Compro tutti". In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

Strappato all’Inter, ora ammette: “Non sono completamente felice”

Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. (Juventus News 24)

Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. (Calciopolis)

Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr