Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”

Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”
Altri dettagli:
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Ciro Priello, passato difficile prima del successo: racconto commovente. Intervistata da Le Iene, Ambra Angiolini ha parlato del disturbo alimentare di cui ha sofferto da quando aveva 15 anni: la bulimia.

Sono tanti a soffrire di questo disturbo alimentare e la confessione fatta da Ambra Angiolini nel suo libro autobiografico potrà aiutare sicuramente coloro che stanno soffrendo

Attrice, speaker radiofonica, conduttrice e tanto altro ancora la bellissima Ambra Angiolini che oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In (Inews24)

Su altre fonti

Di sicuro c'è che ora Renga pare prepotentemente tornato in ballo, molto vicino ad Ambra Il cantante, già voce dei Timoria, si è esibito sul palco nel brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio ad Ambra, madre dei suoi due figli. (Liberoquotidiano.it)

Ambra Angiolini, però, non è solo un’attrice e presentatrice televisiva. “Sono stata affetta da bulimia, la mia è stata una storia di amore e odio con il cibo di circa 12 anni” – ha raccontato la stessa Ambra Angiolini. (Yeslife)

Ancora più imbarazzata è Ambra Angiolini, come si evince dalle immagini. 2 Maggio 2021. (Lettura 1 minuto). 478. 478. . Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme, ma solo sul palco del Concertone del Primo maggio. (ilmessaggero.it)

Jolanda e Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: "Mi hanno salvato la vita"

Oggi, domenica 2 maggio, Ambra Angiolini sarà ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai1 dove parlerà del concertone che ha presentato e inevitabilmente dalla sua vita privata Francesco Renga, il rapporto con l'ex compagna Ambra Angiolini: "Mai smesso di essere famiglia". (Corriere dell'Umbria)

Ambra Angiolini oggi vive in una casa bellissima insieme a Max Allegri. Scopriamo tutti i dettagli della bellissima residenza della coppia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). (Consumatore.com)

Ambra, in particolare, ha spesso ringraziato la figlia Jolanda che, con la sua nascita, le ha salvato la vita. Jolanda e Leonardo sono i figli di Ambra Angiolini e Francesca Renga. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr