Victoria Beckham contro Nicola Peltz: «Guerra fredda» con la moglie del figlio Brooklyn. Cosa succede

Venti di crisi sui Beckham, che a quattro dal matrimonio del figlio Brooklyn starebbe già affrontando una crisi familiare con la neosposa Nicola Peltz.

Come riferisce una fonte di Page Six, persino sotto data la comunicazione tra le due donne «è stata minima»

APPROFONDIMENTI GOSSIP Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram) EXTRA LUSSO David Beckham, la vacanza nello yacht da sogno: ecco quanto costa a. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, sembra che Peltz, attrice figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz, non volesse che la futura suocera prendesse parte alla pianificazione. Nicola ha da poco sposato Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham, e pare lo stia allontanando dalla sua famiglia. (Gossip e TV)

Come ogni madre, è preoccupata di poterlo perdere e penso che sia determinata a tenersi buona Nicola per assicurarsi che ciò non accada" Victoria avrebbe paura di perdere il figlio Brooklyn a causa di qualche divergenza con la nuora Nicola. (Golssip)

Si sa i rapporti tra nuora e suocera non sono mai idilliaci. La Peltz, 27 anni, lo scorso aprile ha spostato Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di Victoria e David. (Today.it)

Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham. (ilGiornale.it)

Ciliegina sulla torta l’abito scelto dalla sposa: non una creazione di Victoria, ma piuttosto un modello di Valentino. Tanto che ora c’è l’oceano a separare Brooklyn e Nicola (casa a Miami) e David e Victoria, di base a Londra (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda. Tanto che David e Victoria, che ora vivono a Miami, avrebbero diradato i contatti anche con il figlio Brooklyn (AMICA - La rivista moda donna)