Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Rinnovo Osimhen, SSC Napoli: "Accordo per opzione in proprio favore fino al 2027" Oltre ad annunciare il trasferimento in prestito al Galatasaray, nella nota ufficiale il Napoli ha anche fatto chiarezza sul tema rinnovo di Victor Osimhen: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Tutto Napoli)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)
E il resto chi lo paga? Osimhen, il Galatasaray: il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Osimhen-Galatasaray, l'intermediario dice tutto: "Chiusa in meno di 48h, ecco com'è nata!" Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. (Tutto Napoli)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen, come ampiamento noto, è un nuovo calciatore del Galatasaray. Il club turco lo ha annunciato con il seguente comunicato. "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (AreaNapoli.it)