Meteo CAMPOBASSO: oggi e domani sole e caldo, Giovedì 2 poco nuvoloso

Meteo CAMPOBASSO: oggi e domani sole e caldo, Giovedì 2 poco nuvoloso
iL Meteo iL Meteo (Interno)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 16°C alle ore 6.

Meteo CAMPOBASSO: oggi e domani sole e caldo, Giovedì 2 poco nuvoloso. Campobasso, meteo per Martedì 30 Giugno 2020.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modello americano mostra il seguente quadro precipitativo sull'Italia per l'intera giornata di venerdi 3 luglio:. Temporali forti associati a grandinate e locali allagamenti saranno possibili al nord-est, ma un po' tutto il settentrione sarà interessato da manifestazioni temporalesche per gran parte della giornata. (MeteoLive.it)

Analisi dei venti al suolo calcolata dal modello americano per giovedì pomeriggio:. Giovedì sera forti temporali sono previsti anche sul Veneto e sul Friuli, fino al mare Adriatico. Nella notte tra giovedì e venerdì potrebbero verificarsi dei temporali anche sulla Liguria e sull'alta Toscana (MeteoLive.it)

A seguire, l'alta pressione potrebbe riguadagnare terreno riportando il sereno da nord a sud, unitamente ad un aumento delle temperature. L'abbassamento del flusso perturbato atlantico determinerà fasi di maggior variabilità sul nostro Paese con i temporali che non saranno più di esclusiva competenza delle Alpi. (MeteoLive.it)

Nei prossimi due giorni l'Italia patirà un caldo anche molto fastidioso su diverse regioni che potrebbe sfociare in vero e proprio malessere fisiologico specie nella giornata di mercoledi 1 luglio. In queste regioni sono sconsigliate le uscite all'aperto nelle ore più calde della giornata, specie per anziani e bambini. (MeteoLive.it)

La prima ondata è attesa già nella prossima notte, poi nuovamente tra il pomeriggio e la serata di domani soprattutto su settori alpini, Cuneese, Torinese e su tutte le pianure lungo e a Nord del Po, mentre il rischio è inferiore sul Piemonte meridionale. (La Repubblica)

L'ingresso di correnti più fresche dal Nord Europa causerebbero inoltre un apprezzabile calo delle temperature sulle regioni settentrionali. ore 23:56. di Lorenzo Badellino 29 giugno 2020ore 23:56. 1 minuto, 21 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 21 secondi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr