Repubblica: Basic possibile primo colpo! Ecco la formula proposta per chiudere l'operazione

Repubblica: Basic possibile primo colpo! Ecco la formula proposta per chiudere l'operazione
CalcioNapoli24 SPORT

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi.

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito

Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli può chiudere a circa 10 milioni di euro. Toma Basic e l'Italia? Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". (GianlucaDiMarzio.com)

Per conoscere meglio e per parlare del giocatore, EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Zeljko Sopic, suo allenatore nel 2014/2015 tra le fila dell’NK Rudes, alla prima stagione di Basic da giocatore professionista. (Europa Calcio)

Ma ci siamo davvero: Spalletti pregusta il primo acquisto della sua nuova avventura partenopea Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

Il Mattino: offerta ufficiale dalla Spagna per Lozano! Svelato il club interessato, non è il

Napoli, 8 giugno 2021 - Basic sta per arrivare a Napoli. È ancora in corso la trattativa ma voci di mercato danno già per certo il sì del 24enne centrocampista della nazionale croata, Toma Basic, per lasciare Bordeaux e indossare la maglia partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”. Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…. Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”. Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr