Bologna, picchia la moglie perché la mensa del figlio costa troppo: arrestato

il Resto del Carlino INTERNO

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 38enne afghano è stato associato in carcere

Bologna, 17 maggio 2022 - Fugge dal marito violento portandosi dietro il figlioletto di 3 anni e, una volta in strada, chiama i carabinieri.

La coppia in questi giorni viveva ancora nell'appartamento di un signore anziano, recentemente scomparso, che aveva assunto il 38enne afghano come badante. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna, 16 maggio 2022 - Ennesimo maltrattamento in famiglia, peraltro il secondo da parte del figlio nei confronti della madre anziana nel giro di 24 ore. A chiamare i carabinieri è stata la vittima stessa, ultraottantenne, che ha telefonato al 112 chiedendo aiuto perché il figlio l’aveva aggredita. (il Resto del Carlino)

Un 50enne italiano, pluripregiudicato per reati simili e per guida in stato d’ebbrezza, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia dai Carabinieri della locale Tenenza di Medicina. I carabinieri di Medicina, dunque, si sono subito precipitati con una pattuglia a casa della coppia, madre e figlio. (il Resto del Carlino)

Un uomo di 50 anni è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia. Il figlio, dedito al consumo di alcool, si era già reso responsabile lo scorso gennaio di un fatto analogo, per il quale, era stato denunciato in stato di libertà. (CorriereRomagna)

L'epilogo sabato sera, con l’ennesima lite scaturita da una richiesta di denaro per comprare le sigarette e sfociata nella aggressione La madre ha così deciso di riaccoglierlo in casa, nella speranza di un suo cambiamento, che purtroppo non vi è stato. (BolognaToday)

Qualche giorno fa era stato sorpreso dai carabinieri ubriaco al volante dell’auto e denunciato per guida in stato di ebbrezza La donna è stata trovata con lievi ferite alle braccia e ha ricevuto due giorni di prognosi dopo le cure mediche. (Corriere della Sera)

Il figlio, da quanto si apprende dai militari, dedito al consumo di alcool, si era già reso responsabile lo scorso gennaio di un fatto analogo, per il quale, era stato denunciato in stato di libertà. Bologna, 16 maggio 2022 - Sabato sera, l'ennesima lite, scaturita da una richiesta di denaro per comprare le sigarette e sfociata nella violenta aggressione. (il Resto del Carlino)