A Lukaku e Lautaro è bastato poco

L'Ultimo Uomo SPORT

È fin troppo ovvio dirlo dopo una partita così dominata dalle loro prestazioni, in cui, sul tabellino, c’è spazio solo per loro due: Martínez ha segnato due gol, Lukaku ha firmato un gol e un assist.

Ma al di là di questo, il tecnico salentino sa benissimo che nei momenti decisivi può sempre contare su Lukaku e Lautaro Martínez

La palla però torna a Lukaku sul lato destro dell’area, mentre nel frattempo anche Perisic si è inserito nella zona del secondo palo. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta. Milan-Inter 0-3, in Argentina si godono il 'Toro': "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan". (TUTTO mercato WEB)

- scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia Romagnoli indietro e un assist preciso per Lautaro Martinez. “Con il quinto gol in altrettanti derby Lukaku ha dimostrato di essere il boss della città. (TUTTO mercato WEB)

L’ha vinto l’Inter tutta insieme. 1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. (Calciomercato.com)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla. Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. (passioneinter.com)