ATTACCO ALLA JUVE!

ATTACCO ALLA JUVE!
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Oltre a questo, la follia pura di Kessie che ha colpito con una netta gomitata a gioco fermo il colombiano Cuadrado.

Polemiche forse indirizzate in un senso, un attacco vero e proprio alla Juve, attenzione quindi, perchè non è normale che vengano create polemiche su episodi pari al nulla.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dirigente nerazzurro, riporta il Corriere dello Sport, era presente, anche se ha cenato a un tavolo diverso: i due si sono però parlati. L'esterno della Juventus Juan Cuadrado ha cenato martedì sera al Botinero, il noto locale milanese di proprietà di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter. (Sportal)

Ieri sera, Juan Cuadrado, noto esterno offensivo in forza attualmente alla Juventus, ha cenato insieme alla moglie Diana nel celebre ristorante di Javier Zanetti, il Botinero. Nella serata di ieri, infatti, Juan Cuadrado è stato avvistato al Botinero, in compagnia di Javier Zanetti. (Football News 24)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’Inter potrebbe presto aprirsi una nuova e clamorosa suggestione di mercato. Ecco cosa scrive il Corriere:. “Metti una sera a cena… Javier Zanetti e Juan Cuadrado (fcinter1908)

Una cena che potrebbe avere risvolti di mercato, quella di cui riferisce oggi il Corriere dello Sport: martedì sera Juan Cuadrado è stato a cena a Milano. Secondo quanto riferisce il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni, nel locale c’era anche l’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, che si sarebbe intrattenuto per qualche minuto con Cuadrado. (JMania)

Dobbiamo migliorare e andare avanti. Siamo sempre lì, come ha detto il mister. (Milan News)

"All’apparenza solo una coincidenza". La definisce così il Corriere dello Sport, che riporta la notizia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti