Facebook e Ray-Ban annunciano Ray-Ban Stories: gli occhiali intelligenti

Ray-Ban Stories: prezzo di vendita. I Ray-Ban Stories sono disponibili all’acquisto dal 9 settembre 2021, in tutti i negozi RayBan e sul sito ufficiale dell’azienda, ad un prezzo di partenza di 329 euro.

Le lenti saranno poi disponibili anche in versione polarizzata (a partire da 359 euro), fotocromatica (da 409 euro) e graduata (la cifra è variabile)

I Ray-Ban Stories permetteranno di catturare foto e video istantanei (della lunghezza massima di 30 secondi), mediante l’utilizzo della doppia fotocamera da 5 megapixel, posta sulla parte anteriore della montatura (con LED di stato annesso). (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. Come funzionano gli occhiali Ray-Ban Stories? (marieclaire.com)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)

The post Ray-Ban Stories: Garante Privacy chiede informazioni appeared first on Punto Informatico. Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. (HelpMeTech)

Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale. (Metropolitan Magazine )

Facebook e il brand Ray-Ban (EssilorLuxottica) hanno appena lanciato “Ray-Ban Stories” , un paio di occhiali connessi. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)

Piccolo formato, grandi sfide di design. Per gli smart glasses Ray-Ban Stories, la miniaturizzazione è stata fondamentale. In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. (La Voce dei Brand)