Sport Mediaset Champions, Diretta 1a Giornata - Palinsesto Telecronisti Infinity+

Digital-Sat News SPORT

E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Durante il post-partita Champions su Mediaset Infinity ci sarà anche l'ampia sintesi di Inter-Real Madrid.

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale

Martedì 14 settembre, alle 21, la Juventus di Massimiliano Allegri farà il proprio debutto nella 67esima edizione della Champions League in Svezia, dove sfideranno il Malmö (Digital-Sat News)

Su altre fonti

Niente ripensamenti né rimpianti sulle decisioni prese in estate dopo lunghe riflessioni primaverili". Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. (JuveLive)

Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. (Tutto Juve)

Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno. Aver perso anche a Napoli, peraltro quando era in vantaggio, ha gettato a terra il morale della Juventus (AreaNapoli.it)

Conquistare una vittoria in quel di Malmo servirà soprattutto per accrescere nella squadra autostima e convinzioni, aspetti basilari per lo sviluppo del nuovo corso Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

Tra mille difficoltà che manco si sarebbero potute lontanamente immaginare sino o pochi anni fa, quando cioè la Juventus arrivava a giocare due finali quasi di fila. la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. (Tuttosport)