Vidal fa i complimenti ad Eriksen e ad Hakimi: "Golazooo! Achraf, sei una macchina"

Fcinternews.it SPORT

", il messaggio per Christian Eriksen, a cui si aggiungono i complimenti ad Achraf Hakimi: "Golazooo figlio mio!

Lontano dai campi dallo scorso 8 marzo (Inter-Atalanta 1-0), poi l'operazione al ginocchio sinistro e il recupero ad Appiano.

Arturo Vidal continua a seguire la squadra nerazzurra in tv e a fare il tifo per i suoi compagni.

Ieri la festa per la vittoria per 0-2 a Crotone, con il cileno che sui social ha omaggiato gli autori dei due gol: "Golazooo bro!!!

VIDEO - FESTA INTER SUL PULLMAN, D'AMBROSIO "SCUOTE" PINAMONTI

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. Il laterale marocchino ha pubblicato infatti quest'immagine su Twitter per celebrare il trionfo dei nerazzurri: "Campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Un mese di aprile nel quale l'Inter ha colpito 10 legni in sette partite, almeno 6 più di ogni altra squadra nel parziale "Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! (fcinter1908)

E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. (fcinter1908)

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. Come spiega Tuttosport, è stata decisiva la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Col l’ex Tottenham che lanciato a Firenze in un ruolo inedito, mostra sprazzi di classe. (fcinter1908)

La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. L’Inter trova il pareggio su rigore poi, al 97′, è proprio Eriksen a firmare il successo e il primo passo dei rivali verso la caduta che porterà la Beneamata al 19esimo tricolore. (CIP)