Milan sui social – Donnarumma: “Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare”

Pianeta Milan SPORT

Milan, il messaggio di Donnarumma su Instagram. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha condiviso un post su Instagram.

“Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare.

Queste le parole del numero 99 rossonero.

Tutti insieme, come sempre.

Forza Milan”

(Pianeta Milan)

Su altri media

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. Il Manchester United, che si priverà di De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra. (MilanNews24.com)

Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. (MilanLive.it)

La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito (SerieANews)

Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. (Pianeta Milan)

Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan. Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia (Il Milanista)