Milan sui social – Donnarumma: “Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare”

Milan sui social – Donnarumma: “Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare”
Pianeta Milan SPORT

Milan, il messaggio di Donnarumma su Instagram. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha condiviso un post su Instagram.

“Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare.

Queste le parole del numero 99 rossonero.

Tutti insieme, come sempre.

Forza Milan”

(Pianeta Milan)

Su altri media

Nell’ambiente rossonero nessuno vorrebbe veder partire Donnarumma, e tanti tifosi sui social da settimane stanno invitando il club a fare gli sforzi necessari per trattenerlo a Milano Oltre ad Hakan Calhanoglu, altre elemento del quale si parlerà nelle prossime settimane, tiene banco anche il prolungamento di contratto di Gigio Donnarumma. (SerieANews)

Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. (MilanLive.it)

Il Milan cerca risposte, anche per i rinnovi: incontro per Calhangolu, tutti i nodi del caso Donnarumma

‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. (Pianeta Milan)

Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma:. (MilanNews24.com)

Non poteva essere diversa l'analisi di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta nel derby, chiusura di sette giorni da incubo per il. Campo ma non solo,: il calendario corre, siamo alle soglie di marzo e i tre giocatori chiave in scadenza sono ancora casi irrisolti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr