Ok a commissariamento Catania

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Non per la richiesta della Ministro della Salute, ma per le dimissioni dei suoi vertici. Giulia Grillo nei giorni scorsi era passata all'Ordine di Catania a quello di Roma e aveva risposto a interrogazioni del suo stesso partito, il M5s (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

La Fnomceo ha approvato quanto richiesto dal Ministero della Salute, sulla necessità di commissariare l'Ordine dei medici di Catania (CataniaToday)

«L'ordinamento italiano - spiega la Fnomceo in una nota - non conosce un caso in cui, salvo ipotesi… ROMA - La Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo) ha espresso parere favorevole al commissariamento dell’Ordine di Catania (La Sicilia)

Dopo la nota del capo gabinetto, Alfonso Celotto, e dopo la risposta in Parlamento della ministra Giulia Grillo, entrambe a favore del commissariamento, arriva la decisione della Fnomceo, il cui comitato centrale era riunito oggi a Bari... (Repubblica.it)

Il parere favorevole della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri ha confermato la "vittoria" dei dissidenti dell'Ordine dei Medici di Catania. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Un via libera indispensabile, che arriverà formalmente lunedì e che permetterà al… (La Sicilia)