Ranieri: «Pellegrini si allena da primo della classe, per adesso godiamocelo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico, abbiamo ampia visione su tutto, noi dobbiamo trovare gente da Roma» Dopo la vittoria contro la Lazio, Ranieri si prepara alla sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Le parole in conferenza di mister Ranieri riportate da Tmw. Ranieri: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico» Come immagina il suo lavoro estivo, la sua prima costruzione di un grande club? «Non sono preoccupato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
"Bryan sta bene e non gli si gonfia più la caviglia. Domani tornerà in campo e presto tornerà con il gruppo. Quando abbiamo bisogno di giocatori della Primavera li chiediamo. Oggi ne sono venuti 2. Quando ci mancano ripeto, li chiediamo". (CalcioNapoli1926.it)
Mister Ranieri punterà sulla stessa formazione che ha superato la Lazio domenica scorsa. Sulle fasce spazio ancora a Saelemaekers a destra e Angeliño a sinistra, mentre in mediana Koné e Paredes saranno nuovamente i riferimenti per il centrocampo giallorosso. (ForzaRoma.info)
Nella consueta conferenza stampa in vista di Bologna-Roma, Claudio Ranieri ha parlato anche del problema della sua squadra di vincere fuori casa «Non credo che manchi la mentalità. Se manca qualcosa, non è una mentalità da trasferta o da casa. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. Tanti gli argomenti trattati, dal derby al mercato, passando per Pellegrini fino al divieto di trasferta imposto ai tifosi romanisti. (LAPRESSE)
Mancano due giorni alla delicata trasferta al Dall'Ara di Bologna e a Trigoria i giallorossi stanno preparando il match con grande impegno. Serve un'altra bella vittoria per confermare il buon momento e allontanarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica. (ForzaRoma.info)
FRATTESI – “Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Foto Romanews.eu (RomaNews)