In Toscana il tampone del Covid si prenota online

In Toscana il tampone del Covid si prenota online
Toscana Media News Toscana Media News (Interno)

Per gli studenti drive through e test rapidi dedicati. FIRENZE — Per prenotare i tamponi e i test rapidi del Covid-19 la Regione Toscana ha attivato uno specifico portale online che consente di fissare in autonomia data e sede dell'esame senza più code e telefonate al cup.

Il nuovo sistema è stato presentato dal presidente Eugenio Giani a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze ed è semplicissimo: basta aprire il sito preonotatampone. (Toscana Media News)

Su altri giornali

I nuovi casi sono il 4,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. Oggi si registrano 2 nuovi decessi: un uomo e una donna con un'età media di 82,5 anni. (gonews)

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 903.865,in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggiin più (+8,6%) rispetto a ieri. (SienaFree.it)

I ricoverati sono 394 (35 in più rispetto a ieri), di cui 50 in terapia intensiva (1 in meno). Oggi si registrano 2 nuovi decessi: un uomo e una donna con un’età media di 82,5 anni (1 a Firenze, 1 a Arezzo). (Siena News)

Coronavirus, oggi, sabato 17, quattordici nuovi positivi in Mugello

Per i ragazzi in età scolare drive through e test rapidi dedicati. Dalle 8 di domani, dunque, in totale autonomia e a qualsiasi ora […]. – Al via, da domani, 18 ottobre, il portale unico regionale per la prenotazione online dei tamponi e test rapidi. (piananotizie.it)

51 casi nel livornese. Coronavirus: 879 nuovi casi, età media 44 anni, 2 decessi. I tamponi eseguiti sono 13.548 in più rispetto a ieri. Oggi si registrano 2 nuovi decessi: un uomo e una donna con un’età media di 82,5 anni (1 a Firenze, 1 a Arezzo). (Livorno Press)

Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Centro. Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 Ottobre 2020 Di questi 14 risultano in Mugello nei Comuni di Barberino (4), Borgo San Lorenzo (6), Firenzuola (1) e Scarperia e San Piero (3). (Il Filo del Mugello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr