Infortuni, tremolii e pallore “Putin operato per un cancro”

La Stampa ESTERI

«Ci sono prove secondo cui, all’incirca una settimana fa, c’è stata una corsa in clinica del presidente russo, era notte, stava molto male», affermano le fonti

Sono questi alcuni particolari, confermati da fonti informate, in merito al presunto ricovero e intervento al quale è sottoposto Vladimir Putin affetto - sembra - dal cancro.

Il ricovero d’urgenza, l’intervento affidato a specialisti sottoposti a controlli su più livelli e un piano di «supplenza» della durata di dieci giorni. (La Stampa)

Su altri giornali

L'INTERVISTA. In un'intervista su Lex Fridman Podcast rilasciata all'inizio di questa settimana, Stone ha detto: «Putin ha avuto già il cancro e penso che sia guarito. Oliver Stone e la guerra. Tutt’ora il regista, veterano della guerra in Vietnam, incolpa per questo conflitto anche il proprio Paese, gli Stati Uniti. (ilmattino.it)

Si sa che è un oligarca, ex intimo di Vladimir Putin, uno dei duecento uomini più ricchi della Russia. Vladimir Putin è seguito giorno e notte da tre specialisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cos'é successo il 9 maggio. Appena 9 giorni fa, durante le celebrazioni del Giorno della Vittoria, Putin era stato visto con una coperta molto pesante sulle gambe mentre siedeva e osservava la parata. La sua immagine internazionale ne uscirebbe scalfita, e questo lo zar non potrebbe mai sopportarlo (ilGiornale.it)

In realtà secondo alcune fonti, riportate ieri da La Stampa, Putin sarebbe già stato sottoposto a un intervento chirurgico. Nelle ultime settimane è caccia agli indizi che confermerebbero il tumore del presidente russo. (ilGiornale.it)

Secondo l’ex 007 inglese, Putin avrebbe bisogno di cure 24 ore su 24. Putin malato? (Money.it)

Sulla stessa linea anche l'ex spia britannica Christopher Steele, informato da fonti vicine al Cremlino della malattia del presidente Mentre i due leader discutono seduti uno di fronte all'altro, Putin contorce il piede sinistro in modo innaturale, quasi a mostrare una condizione di difficoltà. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr