VIDEO Salvini contestato a Mondragone. Troppi fischi, niente comizio

The Wam INTERNO

Salvini contestato. Nonostante le transenne e centinaia di uomini impiegati per evitrare scontri pericolosi, Matteo Salvini non riesce a parlare a Mondragone.

Proprio quando era previsto l’arrivo di Salvini, ci sono state importanti tensioni con spintoni e cariche da parte della Polizia.

1 ' di lettura. Fischi e contestazioni all’arrivo di Salvini a Mondragone.

Il leader della Lega non è riuscito a concludere il suo intervento ai giornalisti a causa delle urla dei manifestanti. (The Wam)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è stata violenza, non c’è stato un bavaglio. Ma al di là di questo, la reazione dei cittadini di Mondragone è legittima se si guarda lo schema passato dei tour salviniani. (Wired.it)

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

“Italiani o stranieri - precisa - peccato che c’è qualche balordo dei centri sociali che preferisce l’illegalità. Su alcuni lidi e su diversi balconi del centro di Terra di Lavoro sono comparsi striscioni contro il leader della Lega. (Corriere del Mezzogiorno)

Matteo Salvini questa mattina si è recato in visita a Castel Volturno per incontrare i cittadini. Il Leader della Lega in un'intervista rilasciata stamani a Radio Crc è tornato a parlare di quanto avvenuto ieri a Mondragone: "L’Italia non ha bisogno di NO. (AreaNapoli.it)

Cosa farà Salvini a Mondragone, citofonerà alle palazzine ex Cirio per chiedere se per caso lì abita un positivo al virus? Mondragone, Salvini contestato: la sua reazione. (Virgilio Notizie)

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone. Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. (Tiscali.it)